Cons. Giust. Amm. Sic., Sent., 25-03-2011, n. 274 Procedimento

Sentenza scelta dal dott. Domenico Cirasole direttore del sito giuridico http://www.gadit.it/

Svolgimento del processo – Motivi della decisione

Ritenuto e considerato che l’appello avverso la sentenza del T.A.R. per la Sicilia – sede di Palermo (sez. seconda) – n. 1307 del 5 febbraio/28 giugno 2004 è stato dichiarato perento con decreto n. 21 settembre 2009, assegna alle parti, ai sensi dell’art. 73.3 del Codice del processo amministrativo, 30 giorni, decorrenti dalla comunicazione della presente ordinanza, per il deposito di memorie. È riservata ogni decisione in rito, in merito e sulle spese.
P.Q.M.

Il Consiglio di Giustizia amministrativa per la Regione siciliana, in sede giurisdizionale, assegna alle parti termine sino al 30° giorno dalla ricevuta comunicazione per depositare memorie in relazione alla circostanza di cui sopra, riservando all’esito il prosieguo della Camera di Consiglio.

Così deciso in Palermo il 2 febbraio 2011 dal Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana in sede giurisdizionale, in camera di consiglio, con l’intervento dei Signori: Riccardo Virgilio, Presidente, Gerardo Mastrandrea, Gabriele Carlotti, Giuseppe Mineo, Alessandro Corbino, estensore, componenti.

Depositata in Segreteria il 25 marzo 2011.

Testo non ufficiale. La sola stampa del bollettino ufficiale ha carattere legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *