Cons. Giust. Amm. Sic., Sent., 02-05-2011, n. 334 Procedimento

Sentenza scelta dal dott. Domenico Cirasole direttore del sito giuridico http://www.gadit.it/

Svolgimento del processo – Motivi della decisione

Considerato che nelle more del presente giudizio è deceduto l’appellato, sig. Pa.Fr., giusta dichiarazione resa dal suo avvocato difensore in udienza, avv. Francesco Tinaglia;

Ritenuto che il suddetto evento – che, peraltro, ha una operatività automatica – comporta l’interruzione del processo, ai sensi degli artt. 24 della L. 6 dicembre 1971, n. 1034, 79 D.Lgs. 2 luglio 2010, n. 104 e 300 c.p.c., a decorrere dalla data in cui esso si è verificato, nonché la nullità di eventuali atti compiuti successivamente al fatto interruttivo.
P.Q.M.

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, in sede giurisdizionale, dichiara l’interruzione del processo di cui in epigrafe per il decesso della parte appellata.

Così deciso in Palermo dal Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana, in sede giurisdizionale, nella camera di consiglio del 13 ottobre 2010, con l’intervento dei signori: Raffaele Maria De Lipsis, Presidente, Filoreto D’Agostino, Guido Salemi, Pietro Ciani, estensore, Giuseppe Mineo, componenti.

Depositata in Segreteria il 2 maggio 2011.

Testo non ufficiale. La sola stampa del bollettino ufficiale ha carattere legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *