Cons. Giust. Amm. Sic., Sent., 19-05-2011, n. 390 Procedimento

Sentenza scelta dal dott. Domenico Cirasole direttore del sito giuridico http://www.gadit.it/

Svolgimento del processo – Motivi della decisione

Considerato che la presente controversia è, sia pure in parte, oggettivamente connessa a quella instaurata, avanti a questo Consiglio, con il ricorso in appello n. 1286 del 2009;

che il citato ricorso n. 1286/2009, fissato per l’udienza pubblica del 16 marzo 2011, è stato rinviato a data da destinarsi, in ragione dell’adesione del difensore della società appellante all’astensione collettiva indetta dagli avvocati;

che, pertanto, occorre rinviare a una successiva camera di consiglio anche la causa emarginata, onde consentirne la contemporanea trattazione con la predetta impugnazione.
P.Q.M.

Il Consiglio di Giustizia Amministrativa per la Regione Siciliana in sede giurisdizionale, impregiudicata ogni decisione sul rito, sul merito e sulle spese del giudizio, dispone il rinvio della trattazione alla camera di consiglio del 13 luglio 2011, ore di rito.

Manda la segreteria per quanto di competenza.

Così deciso in Palermo dal Consiglio di Giustizia Amministrativa in sede giurisdizionale, nelle camere di consiglio del 15 e del 16 marzo 2011, con l’intervento dei signori: Riccardo Virgilio, Presidente, Antonino Anastasi, Gabriele Carlotti, estensore, Pietro Ciani, Giuseppe Mineo, componenti.

Depositata in Segreteria il 19 maggio 2011.

Testo non ufficiale. La sola stampa del bollettino ufficiale ha carattere legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *