Cons. Stato Sez. IV, Sent., 20-07-2011, n. 4372 Edilizia e urbanistica

Sentenza scelta dal dott. Domenico Cirasole direttore del sito giuridico http://www.gadit.it/

Svolgimento del processo – Motivi della decisione

Con sentenza n. 4136 del 5 dicembre 2005 il TAR del Veneto accoglieva il ricorso proposto dall’appellata Società Ge.Fa. Multiple S.r.l.

Con il ricorso in epigrafe il Comune di Venezia chiedeva la riforma di detta sentenza articolando vari motivi di impugnazione.

Con dichiarazione depositata in atti di causa il 14 marzo 2011, parte appellante ha rinunziato alla decisione dell’appello in epigrafe ed ha chiesto, pertanto, che la Sezione ne dia atto, allegando copia della delibera della Giunta Comunale n. 431 del 6 agosto 2009 che ha disposto in tal senso.

Di tale sopraggiunta situazione la Sezione non può non prendere atto dichiarando rinunziato il l’appello n. 977 del 2006 R.G.

Quanto alle spese di giudizio, può disporsi l’integrale compensazione delle stesse tra le parti avendo prestato assenso parte appellata mediante dichiarazione resa in pubblica udienza dal proprio difensore.

P.Q.M.

Il Consiglio di Stato, in sede giurisdizionale, Sezione Quarta, definitivamente pronunciando sul ricorso in appello n. 977 del 2006, come in epigrafe proposto, dà atto della rinuncia.

Spese compensate.

Ordina che la presente sentenza sia eseguita dall’autorità amministrativa.

Testo non ufficiale. La sola stampa del bollettino ufficiale ha carattere legale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *